Home     Contattaci
News - Premio PoloEst: ecco le nomination per Comuni, Non profit e Scuole

21/11/2004

Giovedì 25 al Centro Candiani l'annuncio dei vincitori

Premio PoloEst 2004: giovedì 25 novembre alle ore 12 al Centro Culturale Candiani di Mestre le premiazioni della quarta edizione del Premio promosso dalla Rete telematica della Provincia di Venezia.

L’annuncio dei vincitori delle tre sezioni del Premio (Comuni, Non profit, Scuole) sarà dato in quella sede dopo l’incontro fra Elio e le Storie Tese e gli studenti veneziani sul tema del download dei file musicali da Internet che inizierà alle ore 10.
Interverranno alla premiazione il presidente della Provincia di Venezia, Davide Zoggia, e l’assessora all’Informatizzazione della Provincia, Amalia Smajato.

Assieme ai premi (per ogni sezione: 1^ premio un Pc portatile, 2^ premio una macchina fotografica digitale) la Giuria assegnerà per ogni sezione una “Segnalazione di merito” e una “Menzione speciale”.

Un riconoscimento speciale – a conclusione della premiazione – andrà anche a Monica Ghedin di Scorzè, studentessa dell’Istituto Mozzoni di Mestre, autrice della grafica della 5^ Settimana Web.

La Giuria della quarta edizione del Premio PoloEst è composta da
· Amalia Lietta Smajato (presidente, assessora all’Informatizzazione della Provincia di Venezia)
· Daniela De Rosa (giornalista e webmistress del sito PerMeSola, www.permesola.it)
· Nicola Callegaro (coordinatore Rete civica VeNETia, Comune di Venezia, www.comune.venezia.it)
· Domenico Ticozzi (preside Istituto Zuccante di Mestre)
· Armando Rossi (webmaster portale Popolis, www.popolis.it).

Ecco le nomination dei migliori siti web che fanno parte della Rete telematica della Provincia di Venezia, PoloEst.

Sezione Comuni

· Sentinella dei Fiumi – Campagnalupia
· Cineforum Italiano CINIT - Venezia
- Centro internazionale Cività dell'Acqua